ARREDA CON LA MUSICA

ARREDA CON LA MUSICA

“Il suono di una terra lontana entra negli spazi, trasporta emozioni.
Colori con le note musicali, arredi con la musica.”

La musica arreda gli spazi. L’immaginazione non si arresta.
Tra le fonti d’ispirazione la puglia e il mondo musicale.

Iapigi nella città della Magna Grecia, a Taranto, dal 4 al 9 giugno in occasione del festival internazionale musicale, ha presentato la collezione Medimex.

Nel market allestito ai Giardini Peripato, sono state mostrate le carte da parati e le carte arredo. Chi ha visitato il market ha scelto e portato a casa i wall-art speciali realizzati per l’evento.

Il concept della collezione, trae spunto dai luoghi della città di Taranto, dai colori  e i materiali della regione Puglia. Una vera metamorfosi fatta dai colori blu, verde e viola.

Con i complementi d’arredo e  le carte da parati  proposte, è possibile contaminare gli spazi che quotidianamente gli appassionati di musicano vivono. Quelli del lavoro, degli studi di registrazione, per i live,le stanze della casa sopratutto quelle dedicate al relax e per assaporare musica nuova.

La sinfonia dei colori e l’originalità delle carte, dai tratti artistici, hanno riscosso successo. Con i complementi d’arredo proposti inoltre è possibile creare look immersivi, rendendo uniformi tutte le superfici (pareti, soffitto, pavimento e complementi) dal design unico e dai materiali innovativi.

Per le aziende e i brand musicali Iapigi ha presentato i suoi servizi, per migliorare tutti gli aspetti del marketing e promozione musicale. Tra le possibilità per amplificare il vostro business:
- la progettazione personalizzata per rendere gli spazi su misura del pubblico sempre più esigente,
- la realizzazione di nuovi gadget personalizzati a seconda delle varie stagioni e dei vari eventi annuali.

La musica è cambiata, la musica ora la puoi vedere.

Non perderti tutte le novità di Iapigi, iscriviti alla newsletters.

Medimex Iapigi Medimex Iapigi Medimex Iapigi